KIDS


E CHI LO HA DETTO CHE UN FESTIVAL SULLA BIRRA NON POSSA ESSERE FAMILY FRIENDLY?

Kids

Fermentazioni è birra artigianale, musica, street food e anche uno spazio per le famiglie.

Anche in questa edizione 2017, infatti, ci sarà un'area Kids gratuita dedicata appositamente all'intrattenimento dei più piccoli.

Sabato e domenica dalle 11.00 alle 17.00 i colori e la fantasia di Roberto Capone (Associazione Culturale Perfareungioco) vi aspettano con i suoi Cartoni Animali, sculture di cartapesta raffiguranti animali di varie specie e dimensioni a cui dare vita con mille colori. Per poi giocare tutti insieme in mezzo a giraffe, farfalle gigantesche, simpatiche lucertole e cavallucci.

Oltre ai Cartoni Animali ci sarà anche il truccabimbi di Margherita Quintiliani, la cui arte sarà a disposizione per trasformare bambini e bambine in qualunque cosa essi vorranno, dalle principesse fatate agli animali più buffi.

L'area Kids è aperta a bambini di qualunque età e non richiede prenotazione. Proponendo una situazione abbastanza unica per un Craft Beer Festival, la nostra intenzione è quella di offrire il miglior tempo possibile ad appassionati di birra artigianale di qualunque età.